LA PERSONALITA’ GRAFICA E LE SUE VARIAZIONI NATURALI

grafologia massi personalità peritale

Seminario residenziale dal 22 al 25 aprile 2016

Luogo del seminario: Via G. Garibaldi 6, 61014 Villagrande di Montecopiolo (PU).

Docente del seminario: Luciano Massi, architetto, già docente di grafologia generale presso l’Università di Urbino e presso la scuola di grafologia AGI di Trieste.

Contenuti:
Durante il seminario si studierà l’evoluzione della scrittura di diversi soggetti scriventi in un ampio arco temporale che va dalla prima infanzia alla piena maturità. L’obiettivo è duplice: da un lato la migliore comprensione dell’individualità dei soggetti scriventi, dall’altro quello di fornire nozioni teoriche sulla personalità grafica e le sue variazioni naturali, con implicazioni che riguardano anche il campo peritale. infatti, questo ambito della grafologia si distingue dal mero confronto calligrafico o dalla semplice misurazione della scrittura proprio perché studia il movimento dinamico che caratterizza la personalità grafica dello scrivente e le sue peculiarità individualizzanti.

Orario: VEN 22 h 16-19. SAB 23 h 10-13 e 16-19. DOM 24 10-13 e 16-19. LUN 25 h. 10-13.

Per pernottare:
Il luogo dove si tiene il seminario è un’abitazione privata in cui è possibile alloggiare.. Non si forniscono biancheria e coperte per cui tutto l’occorrente è a carico dei partecipanti. Vi sono camere da due o tre posti letto e senza bagno in camera. Per usufruirne occorre specificarne la richiesta tramite email. Saranno accolte solo le prime 12 domande.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: info@grafologia.it

www.grafologia.it

se ti piace condividi su:Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on Twitter